Su di noi

Salone Pazza Idea è formato da una squadra di parrucchieri sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Il team di professionisti non solo saprà consigliare il taglio o la colorazione più adatta, ma cercherà di realizzare ogni vostro desiderio con successo e soddisfazione.


Ogni hairstylist è altamente preparato e specializzato cosi da offrire la massima competenza e innovazione al fine di soddisfare a pieno anche le richieste più audaci. Fin da subito ci si accorge della grande attenzione e dedizione del personale per ogni singolo servizio, a partire dallo shampoo fino all'acconciatura più complessa.

 

Stefano Lorenzatti

Caratterizzato da un’innata creatività e un vero amore per il proprio lavoro, Stefano dopo tanti anni di duro lavoro ha maturato un'esperienza che garantisce risultati di alto livello in risposta ad ogni tipo di esigenza.


Inizia la sua esperienza professionale a quindici anni come ragazzo di bottega in un piccolo salone. Da subito viene rapito dal fascino e dalla bellezza femminile e capisce che la strada del suo futuro è nel mondo dell'Hairstyle.


Ambizioso di natura, Stefano continua a migliorare la tecnica attraverso corsi di specializzazione e aggiornamento. Sempre pronto a sperimentare nuovi look e stili, si lascia trasportare in questo mondo con passione e allegria.